Skip to main content

Premio Donnattiva 2011: Pippo Baudo come testimonial?

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Lo ha chiesto il presidente dell'associazione, Stefania Sciortino al noto presentatore catanese

MONREALE, 5 gennaio – Pippo Baudo potrebbe essere il testimonial del premio "Donnattiva 2011", organizzato dall'omonima associazione monrealese. La disponibilità del noto presentatore siciliano è arrivata nel corso di un breve incontro tra il presidente dell'associazione, Stefania Sciortino e lo stesso artista.

«Le socie - dice una nota dell'associazione - hanno chiesto a Baudo di voler essere presente all'edizione del premio Donnattiva 2011, come testimonial della manifestazione che quest'anno festeggia il suo decennale. Il Premio Donnattiva è stato da sempre organizzato con il patrocinio del Comune di Monreale, l'Assemblea Regionale Siciliana, dalla Provincia Regionale di Palermo e lo scorso anno è stato realizzato dal CORECOM Sicilia. Nel corso delle precedenti edizioni sono stati conferiti premi alle donne che si sono contraddistinte nei settori del giornalismo, dell'imprenditoria e dell'arte e della cultura».
(Nella foto il presidente dell'associazione Donnattiva, Stefania Sciortino, Pippo Baudo e alcune socie fra le quali Laura Sabella, Ina Modica, Mariella Sabella, Giovanna Cavallaro, Enza Giaccone). 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica