"L'impegno per una Grisì più pulita"

Cucchiara: "Lavoriamo per dare continuità al servizio di raccolta rifiuti"

MONREALE, 4 agosto - "L'efficace intervento che ho personalmente sollecitato e seguito, che è stato completato ieri, ha restituito decoro alla frazione di Grisì, in un momento di difficoltà per il sistema di smaltimento dei rifiuti, che stiamo tentando di superare".

Lo afferma Gina Cucchiara, consigliere comunale di Alternativa Civica, originaria della frazione, che ieri, malgrado la giornata festiva, partecipato, secondo le competenze del suo ruolo, alle operazioni di smaltimento delle grosse cataste di spazzatura che si erano accumulate in alcuni punti di raccolta.

"Stiamo cercando di non rendere isolati interventi come questo, ma di fare in modo che avvengano con regolarità garantendo una continuità nel servizio che non porti ad emergenze igienico-sanitarie. ringrazio il sindaco Piero Capizzi e tutto il personale dell'Ato che si è prodigato per la realizzazione di questo intervento straordinario, malgrado la giornata domenicale. Lavoreremo tutti assieme per regolarizzare il sistema di smaltimento e rendere decoro alla nostra frazione".