Skip to main content

Consiglio comunale: Mario Caputo e Remo Albano si iscrivono al gruppo Pdl

| Enzo Ganci | Politica

Il ragruppamento consiliare degli azzurri sale a sei componenti 

MONREALE, 22 gennaio – È formato adesso da sei consiglieri il gruppo del Pdl al Consiglio comunale. Ad aggiungersi al raggruppamento consiliare sono stati i consiglieri Mario Caputo e Remo Albano. Il primo è stato eletto nelle fila della lista "Caputo per Monreale", il secondo, invece, faceva parte inizialmente di Frazioni e Centro, una lista nata coma una costola dell'allora Udc.

I due hanno già ufficializzato il passaggio al Pdl con una lettera indirizzata al sindaco Filippo Di Matteo e al presidente del consiglio Alberto Arcidiacono. La decisione è emersa a seguito di un incontro con il parlamentare regionale Salvino Caputo, coordinatore provinciale del Pdl, nel corso del quale i consiglieri hanno dichiarato di aderire al partito, manifestando come sempre pieno appoggio al programma politico del sindaco Di Matteo.  «L'adesione dei due consiglieri al Pdl - ha dichiarato Caputo - rafforza la nostra azione politica nel territorio. Siamo certi che nei prossimi giorni altri consiglieri seguiranno il loro esempio». 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica