Skip to main content

Fabio Billetta coordinatore cittadino dell'Udc

| Enzo Ganci | Politica

Il coordinatore provinciale Mario Parlavecchio: "Curerà il partito a Monreale in maniera eccellente"

PALERMO, 26 gennaio – «Fabio Billetta, ex Margherita, aderisce all'Udc - verso il Partito della Nazione». E' quanto si apprende da una nota del coordinatore provinciale e deputato all'Ars, Mario Parlavecchio che aggiunge: «Sono certo che Fabio Billetta, grazie alla sua grande esperienza politica e amministrativa, curerà il partito a Monreale in maniera eccellente».

«Ci stiamo avvalendo di competenze e professionalità che faranno la differenza sul campo - aggiunge e Fabio è una di queste. Gli faccio tanti auguri di buon lavoro. A Monreale è nostra intenzione ricostituire il partito e rilanciare l'azione politica».

 43 anni, funzionario della Ferrero, Fabio Billetta è stato consigliere comunale, dal 2006 fino al giugno del 2008, quando è stato nominato assessore alle Politiche giovanili dal sindaco di allora, Toti Gullo.

«Ringrazio l’onorevole Parlavecchio per la fiducia accordatami – afferma Billetta – Il mio sarà un impegno per un’azione politica volta a promuovere e ricercare soluzioni concrete per quei problemi che la crisi economica ha maggiormente evidenziato nel nostro territorio. Daremo grande attenzione a famiglie e scuola, ovvero quei luoghi in cui si formano i cittadini di domani. Solidarietà, sacrificio e rispetto reciproco dovranno fungere da argine alla deriva morale alla quale assistiamo in questo periodo».

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica