Acquedotto Biviere, Giuseppe Massaro è il nuovo presidente

Eletto ieri all'unanimità. Succede a Giovanni Ferro

MONREALE, 10 aprile – Giuseppe Massaro è il nuovo presidente dell’acquedotto consortile Biviere. È stato eletto all’unanimità nel corso della riunione di ieri sera del consiglio d’amministrazione. Succede a Giovanni Ferro, che aveva ricoperto la carica negli ultimi due anni.

38 anni, ingegnere edile, Giuseppe Massaro è un esponente del partito Democratico, nella cui lista si è candidato alle ultime amministrative, sfiorando l’elezione al Consiglio comunale, dopo aver raccolto 246 voti di preferenza.

“Ringrazio il Cda per la nomina – afferma il neo presidente – Conto di ricambiare la fiducia accordatami con impegno e professionalità. Tra le cose principali sulle quali indirizzerò il mio lavoro ci sarà certamente quella degli investimenti sul territorio di Monreale per consentire l’implementazione della rete di distribuzione idrica per aumentare il numero degli utenti”.

"Apprendo con piacere la notizia dell'elezione a presidente del Biviere dell'ingegnere Giuseppe Massaro – aggiunge il capogruppo consiliare del Pd, Ignazio Davì - Sono certo che, in virtù della sua preparazione professionale e del suo spessore personale, saprà interpretare e svolgere al meglio il delicato ruolo di presidente. Mi complimento con il cda per la scelta e auguro all'amico Giuseppe i migliori auspici di buon lavoro nell'interesse della città di Monreale”.