Taglio del panettone in casa Pd: “Grande sinergia col sindaco”

Scambio di auguri in casa dei Democratici alla vigilia del Natale

MONREALE, 23 dicembre – È stato il tradizionale brindisi natalizio. L’occasione per scambiarsi gli auguri e tracciare un piccolo bilancio prima di festeggiare gli appuntamenti di fine d’anno con le rispettive famiglie. Il Pd ha tagliato oggi l panettone nela sala “Millunzi del Collegio di Maria.

A fare gli onori di casa, c’era il segretario del partito cittadino, Toti Zuccaro e a dare il saluto è arrivato pure il sindaco Piero Capizzi, al quale il Pd ha voltuo ribadire l’intenzione di lavorare in sinergia, rinsaldando, quindi, una coalizione che si è rivelata vincente alle amministrative 2014 e che, prosegue, senza particolari scossoni, fino ad oggi.

Il Partito Democratico, nell’appuntamento odierno, ha voluto ripercorrere rapidamente tutti gli obiettivi raggiunti da questa amministrazione, nella quale, come ha sottolineato Zuccaro “il Pd è pilastro fondamentale rimane il Pd a tutti i suoi livelli. Il cambio di logica è il rispetto e l'attuazione del programma elettorale così come presentato in campagna elettorale”. Zuccaro, quindi, ha sottolineato quelli che reputa punti qualificanti dell’azione della giunta: “Dal riequilibrio di bilancio, al finanziamento del complesso monumentale Guglielmo, alla stabilizzazione dei precari, al finanziamento della scuola Guglielmo, alla Musica sacra, al riconoscimento Unesco. Tutti risultati possibili – ha detto ancora il segretario – grazie all'impegno di tutti, alla sinergia tra sindaco amministrazione e PD e alla compattezza dei gruppi di maggioranza in consiglio comunale.
Per il 2016 è in programma una maggiore attenzione alle manutenzioni stradali, all’illuminazione pubblica ed ai servizi sociali”.