Skip to main content

Fiducia dal Pd di Grisì nei confronti dell'azione dell'amministrazione comunale

| Enzo Ganci | Politica

I democratici stilano una nota dopo la riunione del gruppo politico locale

MONREALE, 12 febbraio - C'è fiducia nel gruppo del Pd di Grisì per quel che riguarda i provvedimenti da adottare da parte dell'amministrazione comunale nei confronti della frazione. L'indicazione è espressa in una nota stilata dopo la riunione del gruppo politico locale.

I democratici grisioti sottolineano in una nota come "l'amministrazione abbia le somme a disposizione previste nel piano triennale per la sistemazione della zona dell'ex baraccopoli, per il pagamento delle somme ad integrazione dei progetti post terremoto e per il completamento dei lavori di ampliamento del cimitero".
Il Pd locale, inoltre, afferma che "a breve saranno effettuati i lavori di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza della scuola elementare Catalano con i fondi derivanti dal parco eolico. Gli interventi riguarderanno pure - proseguono i democratici - la messa a norma del parco giochi adiacente la scuola".

Il Pd di Grisì, infine, chiarisce la "querelle" con Rossella Pica, consigliere comunale, dopo la polemica nata su Monreale News, intendendo "i fini personali", espressione emersa nella nota con la quale era sorta la polemica, non come tornaconto personale, ma come "scelte strettamente politiche".

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica