Skip to main content

Cambia il vicesindaco a San Giuseppe Jato: Di Gregorio prende il posto di Randazzo

| Leandro Salvia | Politica

Torna in giunta dopo sette mesi

SAN GIUSEPPE JATO, 19 novembre - Cambia il vicesindaco a San Giuseppe Jato: Massimo Di Gregorio prende il posto di Calogero Randazzo. Il quarantunenne consigliere comunale del Pd torna dunque in giunta a distanza di sette mesi dalle sue dimissioni da assessore.

Si occuperà stavolta di Bilancio, Politiche Sociali, Famiglia, Solidarietà, Attività Agricole, Sistemi informatici, Attività produttive, Rapporti con il Consiglio Comunale e con il Personale. Le stesse deleghe lasciate da Randazzo, dimessosi per “impegni lavorativi”.
Si riequilibra dunque, almeno in giunta, il peso fra le due correnti del Pd che sostengono l’amministrazione guidata dal sindaco Davide Licari. Due assessori, Rosario Squadrito e Massimo Di Gregorio, in quota “Democratici della prima ora” e due, Gioacchino Lo Giudice e Maria Grazia Barone, per la corrente che proviene dall’ex Mpa e che fa capo a Davide Faraone.

(fonte e foto: vallejatonews.it)

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica