“La rete idrica di Grisì continuerà ad essere monitorata”

Gina Cucchiara

Continueremo ad essere presenti verso le problematiche della frazione

MONREALE, 23 aprile – “Quando l'acqua non arriva nelle case dei cittadini ed i rubinetti rimangono asciutti la situazione diventa senza dubbio intollerabile. Come si suol dire: "l'acqua è vita, ma quando manca è malavita". Lo afferma il consigliere comunale, Gina Cucchiara (Alternativa Civica) a proposito della crisi idric adi questi giorni della frazione di Grisì, che sembra avviarsi alla soluzione.

“Sono contenta però – dice ancora il consigliere – che dopo tanto disagio ora il problema idrico che ha inciso senza dubbio sul benessere e la qualità della vita dei Grisì ti ,stia volgendo verso una soluzione.

Mi preme sottolineare che tutto questo è stato possibile grazie all'impegno costante dell'amministrazione, del sindaco e certamente dell'assessore D'Alcamo che più volte ho sensibilizzato sulla problematica, cosa, ci tengo a sottolineare, che faccio sempre senza la necessità di mettermi in mostra. Non dimentichiamo che tutti i giorni a Grisì arrivavano autobotti di acqua che venivano distribuite nelle case per il paese.

Ritengo che la popolazione grisiota meriti un servizio pubblico degno di una società civile perciò volevo tranquillizzare i cittadini che comunque durante queste settimane la campagna di monitoraggio della rete idrica proseguirà e che l'amministrazione continuerà ad essere presente e pronta ad intervenire. Infine, volevo fare un ringraziamento agli operai impiegati comunali della frazione di Grisì che hanno dimostrato impegno e professionalità e si sono spesi per la frazione”.