Pd fuori dalla giunta? Il commissario Rubino convoca un incontro per domani pomeriggio

Antonio Rubino

“Lavorerò per evitare l’ennesima crisi, ma senza imputati”

MONREALE, 10 luglio –Non si è fatta attendere la risposta del Partito Democratico dopo le dichiarazioni forti del sindaco Piero Capizzi, che stamattina a Monreale News ha annunciato di voler revocare gli assessori in quota Dem. Il commissario cittadino del partito, Antonio Rubino, con una nota ufficiale, fa sapere di aver convocato una riunione alla presenza di numerosi esponenti del Pd monrealese “per assumere le decisioni conseguenti”.

In quella sede, verosimilmente, Rubino effettuerà un tentativo di ricucitura, “con l’obiettivo di evitare l’ennesima crisi, ma senza imputati”, come, da noi contattato, ha egli stesso affermato.
"Apprendo che il sindaco è intenzionato a procedere alla revoca della delegazione del Pd in giunta – ha detto Rubino nella sua nota – Non posso, già in questa sede, non esprimere una seria preoccupazione per l'ennesima crisi di questa esperienza amministrativa.
Ho chiesto al capogruppo, Mimmo Vittorino, di convocare i consiglieri comunali e gli assessori per incontrarci insieme al gruppo dirigente di Monreale domani pomeriggio. In quella sede valuteremo la natura di questa crisi e assumeremo le decisioni conseguenti”.

 

Commenti  

#1 Anonimo 2017-07-10 16:51
Il Sig Rubino deve avere la forza di dire a tutti questi personaggi che si firmano componenti di chissà direttivo provinciale o regiomale che loro non rappresentano nessuno è tanto meno il PD a monreale visto che il CIRCOLO è stato commissariato . In quanto al Sig Silvio Russo visto che ha avuti il fratello in giunta è certamente non rimarrà nella storia politica di monreale per quello che ha fatto sia da assessore al bilancio sia da assessore alla polizia municipale.fare bbe bene a non nominare la dignità dei monrealesi che ne abbiamo da vendere .Le beghe politiche che ha con suo compare il Sindaco (sono compari di nozze ) se le discuta in privato e non tiri dentro la politica Ad ogni modo ora mi rivolgo a lei direttore non pubblichi più le lettere di Silvio Russo che nella politica rappresenta se stesso e non il Pd.
Citazione
#2 danilo 2017-07-10 22:23
Come dicevano i vecchi saggi Monrealesi PIGNATE e PIGNATEDDE TUTTE NA CRITA SUNNU !!!!
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna