Studio Radiologico Gargano

La posizione del Pd monrealese soddisfa Capizzi, gli assessori revocati verso il reintegro

“Il partito ha fatto chiarezza, ribadendo di voler stare al mio fianco”

MONREALE, 16 luglio – I tasselli adesso potrebbero tornare al loro posto e, con ogni probabilità, la giunta potrà essere ricomposta, con la delegazione assessoriale del Pd che verrà reintegrata e l’esecutivo cittadino che, pertanto, tornerà pienamente operativo.

Tra domani e dopodomani il sindaco Piero Capizzi, dopo aver effettuato un doveroso passaggio con il suo gruppo di Alternativa Civica, molto probabilmente ridarà la titolarità a Rosario Li Causi, Nadia Battaglia e Filippo Madonia, riconsegnando loro quella poltrona dalla quale i tre assessori in quota Pd erano stati disarcionati qualche giorno fa, quando, in seguito alle polemiche sorte dopo le dure dichiarazioni di Silvio Russo sulla gestione dell’evento Dolce e Gabbana, il primo cittadino aveva revocato lori gli incarichi.

“La mia revoca – spiega Capizzi a Monreale News – così come avevo detto, non nasceva per motivi di natura politica, ma perché voleva ottenere un necessario e doveroso chiarimento dopo quelle dichiarazioni che ho ritenuto davvero infelici. In questi giorni le varie aree del Pd monrealese hanno ribadito di voler stare al fianco del sindaco, esprimendo plauso per la gestione dell’evento di sabato scorso. La posizione de Partito Democratico adesso è chiara. Anche il commissario Antonio Rubino si è espresso, ribadendo la volontà di proseguire questa esperienza amministrativa. Tutto il partito ha manifestato apprezzamento per l’azione dell’amministrazione comunale in occasione della sfilata di Dolce e Gabbana. Incontrerò il mio gruppo, poi, stando così le cose, potrò reintegrare gli assessori in quota Pd”.

 

 

Commenti  

#1 Miguelangel 2017-07-16 14:13
Questo è il segnale che porterà al fallimento dell attuale sindaco alle prossime elezioni .... idem per il PD ... quello che oggi per loro è la vittoria dello stipendio e del loro egoismo di potere forte .... sarà la loro rovina.....
Citazione
#2 biagio 2017-07-16 17:07
Come si suol dire usando un termine calcistico, quando due squadre avversarie si mettono d'accordo sul risultato finale "hanno fatto pasta con le sarde". Egregio direttore, Lei che segue il calcio, e tenuto conto che io nei miei commenti non offendo mai nessuno, almeno questo lo pubblichi, grazie.
Citazione
#3 Pinuccio 2017-07-16 19:04
Per cui Silvio russo è da zittire?
Citazione
#4 pingo pallino 2017-07-16 19:58
Come volevasi dimostrare!
Citazione
#5 Nononanis 2017-07-16 22:59
Cose anche i ricchi piangono o vai avanti tu che a me mi vien da ridere...forse é arrivato il circo a Monreale ?
Citazione
#6 Vincenzo 2017-07-17 00:19
Citazione biagio:
Come si suol dire usando un termine calcistico, quando due squadre avversarie si mettono d'accordo sul risultato finale "hanno fatto pasta con le sarde". Egregio direttore, Lei che segue il calcio, e tenuto conto che io nei miei commenti non offendo mai nessuno, almeno questo lo pubblichi, grazie.

Come vede il suo commento è stqto pubblicato. Esattamente come tutti quelli che ci sono pervenuti da parte sua.
Citazione
#7 biagio 2017-07-17 16:01
Direttore, io ho rispetto per il suo lavoro e per il suo giornale che affronta i tanti problemi del circondario monrealese. Però le posso garantire che tanti miei commenti non sono stati pubblicati, compreso quello della settimana scorsa sugli incendi che è stato pubblicato solo ieri dopo il mio disappunto. Comunque, io ho grande stima per questa testata che affronta i vari problemi della cittadinanza, forse ogni tanto si tratta di problemi di connessione. Grazie sempre per l'ottimo servizio svolto e per la professionalità che offrite. Buon lavoro!
Citazione
#8 Miguelangel 2017-07-17 18:28
Signor Biagio non ne faccia un principio , sa quanti miei interventi non ne pubblicano .... sono purtroppo soggetti a controlli con la Prefettura e devono stare attenti a non prendere querele o altro ..... !! Fanno il lavoro con serietà e poi sono brave persone ...... Raccolgono i nostri sfogi e portano con serietà la testata ..... colgo L occasione per salutarli .....
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna