Provincia: anche il monrealese Lo Giudice (FdS) nella nuova giunta

FdS Monreale: "Giusta attenzione al territorio della provincia"

MONREALE, 1 giugno – C'è anche un monrealese nel mini-rimpasto della giunta provinciale. Del nuovo esecutivo fa parte anche Salvo Lo Giudice, che entra in quota Forza del Sud. Assieme a lui nella giunta di palazzo Comitini c'è anche Pietro Vazzana, anch'egli di FdS.

Medico, consigliere comunale a Palermo, Salvo Lo Giudice è monrealese d'adozione. Era stato anche tra gli assessori designati dal candidato del centrosinistra Toti Zuccaro alle ultime amministrative monrealesi. Lasciano Palazzo Comitini Eusebio Dalì e Giovanni Di Trapani. «Il mio sentito ringraziamento per il lavoro svolto – ha sottolineato Avanti – agli assessori che oggi lasciano la mia giunta e il più sincero augurio di buon lavoro a Vazzana e Lo Giudice».   

«I nostri migliori auguri ai due neo assessori provinciali. La loro nomina è il segno dell'attenzione del nostro partito agli uomini e al territorio». Con queste parole Forza del Sud Monreale, con una nota a firma di Santo D'Alcamo, Giovanni Sirchia, Fortunato Segreto e Pasquale Villanova, esprime il proprio apprezzamento e ringraziamento a Gianfranco Miccichè, Pippo Fallica e Giacomo Terranova,  "per la loro lungimiranza nella scelta di due medici di grande capacità che sapranno certamente dare la giusta attenzione al territorio della Provincia e in particolare a Monreale".