Amministrative 2019, è caccia alle candidature: l’ex assessore Nadia Olga Granà correrà con Capizzi

Per tre anni ha retto la delega alla Pubblica Istruzione

MONREALE, 22 febbraio –- Ha il sapore di una vera e propria sorpresa la notizia che vuole la candidatura di Nadia Olga Granà, ex assessore comunale alla Pubblica istruzione in quota Pd, nella lista di Alternativa Civica, quella cioè che sosterrà il sindaco uscente, Piero Capizzi.

Stamattina in Sala Rossa sono stati definiti gli ultimi dettagli prima di concludere una “trattativa” che è stata condotta proprio da Capizzi, in vista della tornata elettorale del 28 aprile prossimo-
Nadia Olga Granà ha ricoperto la carica di assessore dalla prima ora, dal luglio 2014, subito dopo l’insediamento dell’attuale amministrazione, fino al maggio del 2017, quando per mutati assetti nei rapporti tra Capizzi ed il Partito Democratico, era stata sostituita nell’esecutivo cittadino.
“Nadia Olga Granà – afferma Capizzi – è una persona di grande spessore e ha lavorato molto bene durante il periodo in cui è stata assessore. Ha avuto un ruolo di grande importanza nel corso dell’istruttoria del progetto “Scuola Innovativa” che ha visto il nostro comune destinatario di un finanziamento per la realizzazione della nuova scuola Guglielmo. Averla ancora al fianco non può fare altro che rafforzare il progetto che presenterò agli elettori”.