Cammino Nazionale delle Confraternite: il sostegno trasversale di molti consiglieri comunali

"Per Monreale sarà una grossa opportunità"

MONREALE, 10 marzo - A giugno Monreale farà da vetrina al raduno nazionale delle confraternite. Un evento mai accaduto prima nella città normanna. Questo grazie all'impegno profuso dall'arcivescovo Salvatore Di Cristina e della Confraternita del SS. Crocifisso.

Per Monreale sara' una grossa opportunità, sia d'immagine, sia economica. – hanno dichiarato i consiglieri Massimiliano Lo Biondo, Ignazio Davì, Giovanni Vaglica, Luigi D'Eliseo, Rosario Li Causi, Salvatore Mirto, Angelo Venturella, Mimmo Vittorino, Beni Di Nicola, Alberto Arcidiacono, Giorgio Rincione, Pippo Lo Coco, Angelo Venturella, Giovanni Sirchia - Sin da subito diamo la nostra disponibilità a supportare un progetto sicuramente positivo per la nostra città. E invitiamo l'amministrazione a dare ampio supporto alla pubblicità di un evento mai verificatosi prima d'ora a Monreale.

Per l'evento di giugno sono previste, già da ora, oltre 15 mila presenze. Quindi un numero importante e significativo per albergatori, bar, ristoranti, trattorie, negozi di artigianato, ceramica e mosaico, pizzerie, B&B. Quindi un compiacimento e una disponibilità al sostegno del progetto da parte delle forze politiche di tutti gli schieramenti politici.