Scadono venerdì i termini per presentare domanda di iscrizione all'asilo nido comunale

Rivolgersi al "Carrubbella", necessario il modello ISEE 

MONREALE, 6 maggio – Scadranno il prossimo 11 maggio i termini per la presentazione delle domande di iscrizione dei bambini all'asilo nido comunale per l'anno scolastico 2012-13. Lo ricorda l'assessore ai Servizi Sociali, Giuseppe la Corte.

Sarà possibile compiere la procedura presso l'asilo nido "Carrubbella". Fino a venerdì prossimo, in pratica, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30 ed il giovedì dalle 15 alle 17, sarà possibile presentare l'istanza. «Possono essere iscritti i bambini da 0 a tre anni – afferma il Comune sul suo sito ufficiale – Si precisa che potranno essere iscritti i nascituri la cui data presunta avverrà entro il 30 giugno e i minori che non hanno compiuto tre anni entro il 31 agosto 2012. Possono presentare domanda di ammissione i genitori del bambino, le gestanti che sono residenti in Monreale, oppure che ivi prestino attività lavorativa.

La domanda di ammissione dovrà essere corredata obbligatoriamente dal modello I.S.E.E con riferimento alla dichiarazione dei redditi anno 2011. I genitori non residenti devono corredare la domanda anche con attestato di servizio ove prestino attività lavorativa. La fruizione del servizio comporta il pagamento di una retta mensile».