Posizioni organizzative, Di Matteo: "Notizie di Lo Biondo prive di fondamento"

"Giovedì è in programma un incontro con le organizzazioni sindacali"

MONREALE, 3 luglio – Dopo l'allarme lanciato dal consigliere comunale, Massimiliano Lo Biondo (Pd) a proposito delle 18 posizioni organizzative che l'amministrazione starebbe assegnando, arriva la replica del sindaco Filippo Di Matteo.

Sull'argomento l'esponente Pd, nella giornata di ieri, aveva puntato il dito contro l'assegnazione in assenza di adeguata copertura finanziaria, sottolineando la necessità di concertare il provvedimento attraverso un tavolo con le rappresentanze sindacali.

«Continuano a sorprendermi le dichiarazioni del consigliere Massimiliano Lo Biondo – afferma Di Matteo – che ancora una volta comunica notizia prive di fondamento, tanto che proprio giovedì mattina, è stata fissata la data per la riunione con tutte le rappresentanze sindacali al fine di discutere delle problematiche relative al personale comunale. Invito una volta per tutte Lo Biondo a constatare le fonti delle sue notizie, al fine di non creare una distorta conoscenza delle vicende che riguardano l'amministrazione comunale e la città».