Skip to main content

Questione precari, Di Matteo: "Ok delibera per stabilizzazione 9 ex Idra, adesso gli altri 86"

| Enzo Ganci | Politica

"La loro professionalità di estrema importanza" 

MONREALE, 10 luglio - La giunta presieduta dal sindaco Filippo Di Matteo ha approvato la delibera per la stabilizzazione dei 9 soggetti della ex cooperativa Idra, impegnati nei vari settori del Comune di Monreale.

Analogo provvedimento, sempre su direttiva del primo cittadino, è stato predisposto per gli 86 lavoratori contrattisti a tempo determinato e parziale che lavorano al Comune di Monreale. La delibera predisposta dall'Area Risorse Umane sara' inserita tra gli atti della giunta di giovedi'. "Entro questa settimana approveremo la delibera per la stabilizzazione degli altri 86 lavoratori ex LSU– ha dichiarato il sindaco Di Matteo – in quanto riteniamo che la loro professionalità acquisita in questi tanti anni nei vari settori dell'amministrazione sia di estrema importanza per la nostra amministrazione e quindi con senso di responsabilità abbiamo sempre dato la massima disponibilta' politica anche se spesso abbiamo dovuto andare in contro a problemi di natura amministrativa".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica