Skip to main content

Villa comunale, il plauso della terza commissione consiliare

| Enzo Ganci | Politica

"Uno spazio verde importante per la città"

MONREALE, 1 settembre – La notizia ufficializzata nei giorni scorsi dall'amministrazione comunale, che riaprirà a breve la villa comunale, ha riscontrato il favore di molti cittadini, che hanno atteso per un anno e mezzo da quando il giardino è stato chiuso per motivi di sicurezza.

Sulla stessa lunghezza d'onda la Terza commissione consiliare, che con un comunicato stampa congiunto esprime soddisfazione per la tornate disponibilità dello spazio pubblico. "La Terza commissione – si legge in una nota – apprende con soddisfazione la comunicazione del sindaco riguardante l'apertura della villa comunale. Il Presidente Rosario Li Causi dichiara che a tale traguardo si è arrivati con l'impegno continuo e determinante operato dai membri della commissione composta dai consiglieri Albano, Di Verde, Picone, Romanotto, Scalici e Sirchia i quali durante le varie sedute hanno trovato piena disponibilità da parte del vice sindaco Nazzareno Salamone e del Sindaco Filippo Di Matteo. Finalmente - conclude la nota - si restituisce ai cittadini e ai turisti la fruibilità di uno spazio verde importante per la città".

.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica