Pd, il circolo di Monreale "a maggioranza" sosterrà Zuccaro alle Regionali

"Il circolo ha deciso di sostenerne la candidatura"

MONREALE, 4 settembre – Riceve il sostegno "a maggioranza" del circolo cittadino del Pd, la candidatura del consigliere provinciale, Toti Zuccaro per le prossime elezioni regionali. La candidatura, già ufficiosa da diverso tempo, adesso ha quindi l'avallo del partito monrealese.

Con una nota stringata, infatti, il segretario cittadino, Fabio Ganci (nella foto), ufficializza l'appoggio a Zuccaro, maturato al termine di un direttivo nel quale la candidatura dell'attuale consigliere provinciale, già candidato sindaco alle ultime amministrative (2009), è stata approvata a maggioranza.

"Il circolo cittadino del Partito Democratico di Monreale - recita la nota - ha fatto seguito alla richiesta, formulata dal segretario provinciale del PD, Enzo Di Girolamo, di individuare eventuali candidati cittadini alle prossime elezioni regionali. Per l'effetto, verificata che l'unica candidatura avanzata è stata quella del consigliere provinciale Toti Zuccaro, il circolo cittadino, a maggioranza dei suoi componenti, ha deciso di sostenerla".