Regionali 2012, soddisfazione del Pd cittadino per il risultato conseguito

Il segretario Fabio Ganci: "Ci inorgoglisce e ci responsabilizza"

MONREALE, 31 ottobre – Il Pd monrealese, all'indomani della tornata elettorale per il rinnovo dell'Assemblea Regionale Siciliana, esprime soddisfazione per il risultato elettorale a livello cittadino nel quale il partito è risultato il più votato.

"Il Pd – scrive il segretario Fabio Ganci – è stato il primo partito di Monreale. È stato votato da ben 2.940 elettori, risultando il primo partito in città e distanziando il Pdl di ben 700 voti. A questo vanno aggiunti i brillanti risultati ottenuti dal candidato deputato regionale Toti Zuccaro e dal presidente Rosario Crocetta che, con 1.472 e 5.222 voti, sono stati rispettivamente il candidato deputato e il candidato presidente della Regione più votati a Monreale, da sempre roccaforte del centrodestra. Questo dimostra come i monrealesi abbiano compreso il progetto innovativo di Crocetta, manifestando al contempo un forte dissenso contro le forze che ancora oggi sostengono un'amministrazione comunale inefficiente e disastrosa.

Tutto ciò – prosegue la nota – ci inorgoglisce e ci responsabilizza ad avviare una seria azione di governo che possa favorire uno sviluppo economico e sociale di questa Regione per uscire da questo momento di crisi, riavvicinare le persone alla sana politica e arginare le derive qualunquiste".