Skip to main content

Di Matteo: "Nessun debito? Gullo forse dimentica quello con la On.Invest per il parcheggio"

| Enzo Ganci | Politica

"1,8 milioni di euro che sta pagando la mia amministrazione"

MONREALE, 3 novembre - «Quando parlavo della politica disastrosa delle passate amministrazioni, mi riferivo a quelle degli ultimi decenni, non soltanto a quella del dottore Gullo. Evidentemente, per voler rispondere alla mia lettera aperta, si sarà sentito particolarmente toccato».

Così il sindaco di Monreale, Filippo Di Matteo va alla controreplica, dopo l'intervento del suo predecessore, Toti Gullo, che ieri aveva risposto alle parole dell'attuale primo cittadino contenute nella sue lettera aperta ai monrealesi.

«Gullo – prosegue Di Matteo – dice di non aver creato debiti, ma forse dimentica quello contratto con l'On.Invest, per la mancata realizzazione del parcheggio, per un totale di 1,8 milioni di euro. Un debito – dice ancora il sindaco – che sto pagando io, nel corso della mia amministrazione. Gullo mi sfida ad un confronto pubblico? Verrà, ma non adesso. Ci sarà tempo e quando verrà potrò dire tantissime cose anch'io».

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica