• Prima pagina
  • Cronaca
  • Politica
  • Incontro Di Matteo-Crocetta, è giallo. Caputo: "Avverrà martedì 19", Di Matteo: "Ancora nulla di ufficiale"

Incontro Di Matteo-Crocetta, è giallo. Caputo: "Avverrà martedì 19", Di Matteo: "Ancora nulla di ufficiale"

Ancora incertezza sul vertice di Palazzo d'Orleans

MONREALE, 14 febbraio – C'è ancora incertezza sulla data dell'incontro tra il sindaco di Monreale, Filippo Di Matteo ed il presidente della Regione, Rosario Crocetta. E sulla vinceda si accende una sorta di giallo.

Ieri il deputato regionale Salvino Caputo aveva annunciato l'appuntamento per martedì prossimo 19 marzo per le ore 15, ma Di Matteo non conferma, dicendo che ancora nulla c'è di ufficiale.

"Avendo appreso della difficoltà del sindaco Di Matteo ad incontrare il presidente Crocetta – ha fatto sapere Caputo – mi sono immediatamente attivato per concordare l'incontro. Mi auguro – ha aggiunto – che l'incontro di martedì servirà a trovare le soluzioni per le problematiche che riguardano la città e che saranno utili allo sviluppo economico e sociale del nostro territorio".

Sull'argomento, però, come detto, Di Matteo fa sapere che ancora non c'è ufficialità. "Abbiamo rinnovato la richiesta – dice il sindaco – ma ancora nessuna comunicazione è pervenuta dalla segreteria del presidente Crocetta". Fino a poco fa, la stessa versione è stata fornita dal'ufficio di Gabinetto del sindaco. Vedremo, quindi, come si evolverà una vicenda che assume, sempre di più, contorni pirandelliani.