Skip to main content

Caputo: "Comune di Monreale presente alla manifestazione di Corleone per dire no a ridimensionamento ospedale"

| Enzo Ganci | Politica

E aggiunge: "Presidio dei Bianchi fondamentale per assistenza sanitaria"

MONREALE, 25 novembre - «Anche se non coinvolti dal punto di vista territoriale e dei servizi, saremo presenti alla manifestazione indetta lunedì a Corleone per protestare contro la decisione dell'assessorato regionale alla Sanità di ridimensionare la struttura ospedaliera». A dichiararlo è Salvino Caputo, vicesindaco di Monreale e parlamentare regionale del Pdl.

«Siamo vicini al sindaco di Corleone - ha continuato Salvino Caputo - e a tutti i Comuni del comprensorio che lottano per la difesa del presidio ospedaliero. Ancora una volta siamo costretti a prendere atto che le scelte del governo Lombardo stanno distruggendo il sistema sanitario siciliano. Chiudere o ridimensionare il presidio ospedaliero dei "Bianchi " - ha concluso Caputo - significa privare il territorio di una fondamentale assistenza sanitaria».

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica