Di Matteo: "Mai pensato ad allontanare Marco Intravaia"

"Preziosa la sua collaborazione, condivise tutte le scelte"

MONREALE, 27 agosto – "Smentisco categoricamente e non ho mai neanche pensato di privarmi della preziosa collaborazione dell'assessore alla Legalità e Polizia Municipale Marco Intravaia".Lo afferma in una nota il sindaco, Filippo Di Matteo, dopo che si è diffusa la voce di cambiamenti in giunta, diffusa da alcuni organi di stampa.

"Intravaia – prosegue il primo cittadino – appartiene al mio stesso partito, il Pdl, ed a lui ho affidato settori importanti della pubblica amministrazione, dandogli la massima fiducia. Si dall'inizio della mia attività amministrativa mi sono sempre circondato di assessori motivati e fidati e sono sicuro che in questo ultimo scorcio di consiliatura daranno il meglio di se stessi per dimostrare ai concittadini quanto valida sia stata la nostra amministrazione".

"Con l'assessore Intravaia, in particolare – dice ancora Di Matteo – abbiamo condiviso tutte le scelte politico-amministrave ed abbiamo portato avanti progetti importanti per quanto riguarda la legalità. Invito, infine, gli organi di stampa a verificare la fondatezza delle notizie che vengono pubblicate, al fine di evitare inutili allarmismi".