Primarie Pd, Lo Biondo: "I contenuti al centro del dibattito"

"C'è stato un tutti contro tutti da parte di chi non vuole le primarie"

MONREALE, 1 ottobre – "Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno deciso di sostenere la mia candidatura. Consapevole dell'enorme responsabilità derivante da questa, mi impegnerò affinché le speranze di cambiamento in me riposte non vengano deluse".

Lo afferma Massimiliano Lo Biondo, candidato alle Primarie del Pd, alla presentazione delle firme a sostegno della sua candidatura. "Ringrazio anche il mio segretario cittadino, Fabio Ganci – prosegue Lo Biondo – per la serietà e la forza con cui sta garantendo il corretto svolgimento delle Primarie, e ne approfitto per rinnovargli il mio sostegno in seguito ai numerosi attacchi ricevuti negli ultimi giorni.

Dopo aver assistito, sugli organi di stampa e sui social network, ad un "tutti contro tutti" scatenato da chi evidentemente non ha a cuore la buona riuscita delle Primarie, chiedo ai miei compagni di partito di rimettere al centro del dibattito argomentazioni politiche e programmatiche, evitando ulteriori polemiche che di certo non interessano tutti quei cittadini che ogni giorno si trovano davanti agli enormi disagi causati da decenni di cattiva gestione della cosa pubblica.

Penso infatti che continuando ad accogliere le istanze della gente e rispondendo tempestivamente con proposte serie e concrete – conclude il candidato Pd – si possa coinvolgere nel processo di cambiamento la parte migliore del paese, stimolando quella voglia di partecipazione che, negli ultimi anni, sembrava essere quasi del tutto scomparsa e favorendo un progetto collettivo di cambiamento e di innovazione".

 

.