Skip to main content

Domani torna a riunirsi il Consiglio comunale con carattere d'urgenza

| Enzo Ganci | Politica

Sei i punti all'ordine del giorno della seduta

MONREALE, 13 febbraio – Con carattere d'urgenza tornerà a riunirsi domattina il Consiglio comunale per esaminare i sei punti inseriti all'ordine del giorno. La convocazione è stata ufficializzata stamattina dal vicepresidente, Salvatore Grippi.

L'assemblea cittadina sarà chiamata ad esprimersi sulla modifica della delibera riguardante il piano di miglioramento dei servizi della polizia municipale, che era stato votato nell'ultima seduta del 2013, lo scorso 28 dicembre.

In agenda pure il riconoscimento di due debiti fuori bilancio: uno riguardante il pagamento dei compensi per prestazioni di lavoro straordinario svolte nel trimestre ottobre-dicembre 2009; l'altro, invece, pagamento delle quote associative al Consorzio Sviluppo e Legalità.

L'ordine del giorno si completa con l'approvazione dello schema di convenzione con la Soprintendenza ai Beni Culturali ed Ambientali di Palermo e con il regolamento comunale sull'istituzione della figura del garante della Persona DiversAbile

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica