Skip to main content

Rimozione gratuita dell'eternit? Ben vengano queste proposte

| Enzo Ganci | Politica

"Ringrazio lo Studio Gullo, lo invito anzi ad individuare altri eventuali depositi"

MONREALE, 6 marzo - "Ben vengano gli interventi come quello proposto dallo Studio Gullo per la rimozione dell'amianto dalla strade. Accolgo la proposta e ringrazio la ditta per aver offerto gratuitamente la propria opera per il territorio monrealese".

Lo afferma il sindaco di Monreale, Filippo Di Matteo a proposito dell'idea lanciata dalla ditta Gullo di rimuovere gratuitamente e con propri mezzi l'eternit presente lungo la via Linea Ferrata. "Non posso far altro che ringraziare la ditta - dice ancora Di Matteo - invitandola da parte mia, qualora avesse la possibilità,di provvedere alla rimozione di altre situazioni di criticità presenti sul territorio di Monreale.

Con l'occasione, anzi, invito altri cittadini volenterosi a prodigarsi per eliminare problemi ch caratterizzano il nostro territorio. Da sindaco accolgo con entusiasmo le proposte di aiuto da parte dei cittadini, desiderosi di collaborare con le istituzioni per rendere più vivibile il nostro ambiente".

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica