Un nuovo gruppo esce allo scoperto: "Sosterremo Alberto Arcidiacono"

Alcuni di loro appartengono al gruppo #SI CAMBIA. D'Eliseo e Galano coordinatori

MONREALE, 29 marzo - Continuano a delinearsi e ad arricchirsi gli schieramenti di gruppi, consiglieri comunali e movimenti vari a sostegno dei candidati a sindaco. Oggi tocca ad Alberto Arcidiacono in cassare il sì di un gruppo di candidati che ha deciso di supportarne il cammino.

Si tratta di un gruppo di candidati, alcuni dei quali appartengono al movimento #SI CAMBIA, che escono allo scoperto ed ufficializzano il loro sostegno ad Arcidiacono. Coordinatori del gruppo sono Luigi D'Eliseo, che è pure co-coordinatore del gruppo #SI CAMBIA e Renato Galano.
Si tratta di Sara Autovino, Luca Baglione, Fabio Billetta, Fabio Cannatella, Salvatore Caputo, Giacomo Floridia, Riccardo Grimaudo, Stefano Mangano, Mario Montalbano Alessandro Sabella e Maria Savona.

"La nostra è una scelta civica costruita sulla storia politica vicina e non - dice un comunicato del gruppo - che ha visto la città arrendersi per causa di schemi politici preconfezionati e precostituiti. Noi invece siamo fermamente convinti che la rinascita di Monreale sta nei progetti, nelle idee, nelle proposte. Su questa base, sulla progettualità e sulle idee, si sono incontrate le strade con Alberto Arcidiacono candidato sindaco di Monreale. Da questo momento in poi comincia un unico e comune cammino politico, impegnativo ma proprio per questo stimolante".

Alla luce di questa ufficializzazione, pertanto, ci sarà da chiarire, adesso, quale sarà la posizione ufficiale del gruppo #SI CAMBIA, considerato che alcuni dei suoi adepti hanno reso nota la loro scelta.