Skip to main content

Natale Sabella: "Sono turbato, ma vado avanti"

| Enzo Ganci | Politica

"Mi auguro che si possano abbassare i toni in campagna elettorale"

MONREALE, 1 maggio -"Sono un po' turbato, ma deciso ad andare avanti". Con queste poche parole Natale Sabella, candidato sindaco alle prossima elezioni amministrative, commenta l'atto intimidatorio del quale è stato vittima nei giorni scorsi.

Lo scorso 26 aprile, ma lo ha reso noto soltanto nella tarda serata di ieri, davanti la sua abitazione in via Antonio Veneziano, nell'antico quartiere del Pozzillo, ha trovato la carcassa di un animale, ormai incartapecorito, con una scopa posizionata accanto.

"Evidentemente qualcuno mi pensa e non ha gradito le cose che dico - ha detto a Monreale News l'architetto - Ritengo che il fatto sia da affrontare con la dovuta cautela. Ho provveduto a denunciare il fatto alle autorità competenti che hanno effettuato la constatazione. Ho reso noto l'accaduto soltanto adesso perchè il fatto è avvenuto in giorni per me particolarmente intensi, legati alla presentazione della lista a sostegno della mia candidatura e non ho avuto il tempo materiale di occuparmi della vicenda. Mi auguro che questo gesto, che ho definito "arcaico", possa servire per abbassare i toni in campagna elettorale".

A Natale Sabella la solidarietà incondizionata da tutto lo staff di Monreale News.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica