Skip to main content

Grande successo del monrealese Francesco Paolo Bruno a "The voice of Italy"

| Enzo Ganci | Si fanno onore

Si sono "girati" tutti i giudici, lui ha scelto la squadra di Piero Pelù

MILANO, 25 marzo – Grande successo per il monrealese Francesco Paolo Bruno, protagonista della puntata odierna di “The voice of Italy” il programma di talent in onda ogni mercoledì su Raidue, dove giovani promesse si sfidano in una gara canora.

Il “nostro” giovane rappresentante ha cantato magistralmente “I got a wowan”, uno dei maggiori successi di Ray Charles, tanto da suscitare l’interesse dei quattro giudici che dovranno comporre altrettante squadre. Per l’esibizione di Bruno per prima “si è girata” Noemi, seguita subito dopo, da Piero Pelù, dai Facchinetti (Roby e suo figlio Francesco) e da J Ax, segno di come sia stata apprezzata l’esibizione del cantante monrealese.

Davanti a tanto credito, ed al caloroso applauso dello studio Rai di via Mecenate a Milano, pertanto, Bruno ha dovuto scegliere di quale squadra far parte, decidendo di aderire a quella di Piero Pelù. Nelle prossime puntate, pertanto, il giovane monrealese tornerà ad esibirsi al programma di Raidue, per difendere i colori della squadra del “Diablo”. I concorrenti, come vuole il format del programma, canteranno dei brani scelti dai loro coach, accompagnati da un'orchestra live presente in studio.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica