Skip to main content

Le foto del monrealese Luigi Mirto saranno esposte a luglio al museo Louvre di Parigi

| Enzo Ganci | Si fanno onore

Il riconoscimento dopo gli inviti ad esporre a New York e Miami

MONREALE, 6 aprile - Ancora un importante riconoscimento per il fotografo amatoriale monrealese, Luigi Mirto, i cui scatti stanno facendo ormai il giro del mondo e sono stati apprezzati all'interno di prestigiose esposizioni internazionali.

Dopo gli inviti ricevuti per partecipare alle rassegne di News York e Miami, è di questi giorni la notizie che alcune foto di Luigi Mirto parteciperanno ad un importante esposizione in programma al museo Louvre di Parigi il prossimo 13 luglio.

La comunicazione è arrivata dal direttore della SEE-MEE la (Società Internazionale che opera nel campo dell’Arti),, che già aveva selezionato gli scatti di Mirto per includerli nella “Sixth Annual Art Miami Exposure Photography Competition” di Miami. Parte di queste foto sono state selezionate, assieme alle immagini di altri 25 artisti, per essere ospitate, come detto il 13 luglio 2015 al Museo del Louvre di Parigi.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica