Skip to main content

C’è un nuovo pianista nel panorama musicale monrealese: è il giovane Giorgio Morello

| Enzo Ganci | Si fanno onore

Si è diplomato qualche giorno fa col punteggio di “10, lode e menzione”

MONREALE, 17 ottobre – Un altro pianista “in erba”, anche se ormai con tanto di diploma si aggiunge al panorama musicale cittadino. qualche giorno fa, infatti, ha completato il difficile corso degli studi il giovane monrealese Giorgio Morello.

Il nuovo pianista di casa nostra, infatti, ha concluso l’esame finale col lusinghiero punteggio di dieci, lode e menzione, conseguito al Conservatorio "Vincenzo Bellini" di Palermo.
E’ il risultato brillante del suo costante e tenace impegno, non solo per il pianoforte ma anche per gli studi universitari e per il canto. Giorgio Morello è componente del noto gruppo corale di Palermo: Eufonia.

il giovane neo diplomato ha messo a frutto in modo proficuo le sue geniali doti naturali. E’ stato supportato molto efficacemente dalla fiducia e dal vitale sostegno della sua famiglia. Non ha mai lesinato grossi sacrifici e notevoli rinunce, nel percorso che lo ha visto sotto la guida del Maestro Gennaro Pesce.

A Giorgio Morello le congratulazioni da tutto lo staff di Monreale News.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica