Il piccolo monrealese Samuele Segreto protagonista domani sera ad “House Party” su Canale 5

Samuele Segreto

Per il ballerino tre puntate al fianco di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

ROMA, 13 dicembre – Ancora un’importante esperienza nel mondo dello spettacolo per il dodicenne monrealese Samuele Segreto, che domani e domenica prossima, 18 dicembre, sarà impegnato nella nuova trasmissione di Canale 5 “House Party”.

Il programma, sotto la direzione artistica di Giuliano Peparini, ospiterà personaggi famosi del mondo dello spettacolo . Nel corso della prima puntata, presentata da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, Samuele ballerà alcuni pezzi col corpo di ballo della casa.
La partecipazione del ragazzino monrealese alla trasmissione di Canale 5, che viene realizzata dagli studi di Cinecittà, prevede pure la presenza in una terza puntata in una data che ancora non è stata resa nota.

Samuele Segreto non è nuovo ad importanti partecipazioni in eventi riguardanti lo spettacolo. Il piccolo monrealese, infatti, è reduce dalla partecipazione nel film “In guerra per amore”, al fianco di Pif. In precedenza aveva partecipato a “Pequenos gigantes”, la trasmissione andata in onda l’inverno scorso su Canale 5, al fianco della show girl argentina Belen Rodriguez.