Milano Fashion Day, brilla la modella monrealese Gabriella Fragasso

La manifestazione si è conclusa oggi presso la prestigiosa Sala Liberty del Circolo Filologico Milanese. LE FOTO

MONREALE, 22 settembre Si è appena conclusa presso la prestigiosa Sala Liberty del Circolo Filologico Milanese la Milano Fashion Day 2019 #MFW.

L’evento, finalizzato alla presentazione delle nuove collezioni 2019/2020 durante la Milano Fashion Week, ha visto fra le sue protagoniste la giovanissima modella monrealese, Gabriella Fragrasso, 15 anni, che a distanza di un anno dalla sua incoronazione a “Miss Social 2018” in piazza Guglielmo di Monreale”, è diventata una punta di diamante nel campo della moda e della bellezza.


La Milano Fashion Day ha l’obiettivo di valorizzare i Brand che partecipano, consentendogli di far sfilare le proprie creazioni davanti ad un parterre costituito da addetti del settore, stampa, buyers e celebrities. Inoltre l’evento vede la partecipazione di Telethon come Charity Partner.
La conduzione della manifestazione, organizzata da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP- Servizi, è stata affidata a Valeria Altobelli. Gabriella è stata una delle poche modelle selezionate per partecipare a ben due blocchi di sfilate che hanno avuto luogo entrambe nel pomeriggio: alle 15 la prima, alle 18 la seconda.

Durante l’evento la scrittrice Roberta Piergallini ha presentato il suo nuovo libro intitolato “Il Corteggiatore Perfetto”, la cui prefazione è stata scritta da Maurizio Costanzo.
Gabriella e le altre modelle, selezionate e provenienti da tutta l'Italia, sono state acconciate dal gruppo capitanato dal Creative Director Hairstylist Lino Marcucci, mentre il trucco é stato affidato ad un team di makeup artist, che con il loro staff hanno esaltato la bellezza di tutte le modelle.
Di seguito le foto della giovane modella che, ne siamo certi, col suo naturale talento continuerà a portare in alto il nome della nostra città.

 

FORM_HEADER

FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH