Skip to main content
Marta Leto (al centro)

''Donnavventura Experience 2019'', la monrealese Marta Leto si piazza al secondo posto

| Maria Modica | Si fanno onore

È la prima riserva e pronta a partire pe la Giordania in caso di una rinuncia della prima

MONREALE, 26 ottobre – Un sogno quasi avverato. La monrealese Marta Leto si è classificata seconda al contest “Donnavventura Experience 2019”, cui hanno partecipato con entusiasmo ragazze provenienti da tutta Italia.

Una piazza d’onore che le conferisce il diritto di riserva a partire e a raggiungere la spedizione in Giordania, qualora la prima classificata dovesse rinunciare, dal 6 al 13 novembre. Marta, in ogni caso, si è guadagnata anche il diritto, insieme ad altre dodici partecipanti, ad accedere direttamente alle selezioni finali di La Thuile, in Valle d’Aosta, a luglio del 2020. Un risultato denso di soddisfazioni per la ventunenne monrealese che già qualche anno fa si è distinta nelle selezioni di “Donnavventura”, ora corroborata da questo secondo posto.
“Sono soddisfatta – ha detto Marta – e ancora incredula per questo risultato, si tratta di un sogno nel cassetto che pian piano si va concretizzando. Donnavventura è un programma che mi ha sempre affascinato. Perché chi non vorrebbe girare il mondo? Adesso con una marcia in più sono pronta per La Thuile 2020”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica