''Donnavventura Experience 2019'', la monrealese Marta Leto si piazza al secondo posto

Marta Leto (al centro)

È la prima riserva e pronta a partire pe la Giordania in caso di una rinuncia della prima

MONREALE, 26 ottobre – Un sogno quasi avverato. La monrealese Marta Leto si è classificata seconda al contest “Donnavventura Experience 2019”, cui hanno partecipato con entusiasmo ragazze provenienti da tutta Italia.

Una piazza d’onore che le conferisce il diritto di riserva a partire e a raggiungere la spedizione in Giordania, qualora la prima classificata dovesse rinunciare, dal 6 al 13 novembre. Marta, in ogni caso, si è guadagnata anche il diritto, insieme ad altre dodici partecipanti, ad accedere direttamente alle selezioni finali di La Thuile, in Valle d’Aosta, a luglio del 2020. Un risultato denso di soddisfazioni per la ventunenne monrealese che già qualche anno fa si è distinta nelle selezioni di “Donnavventura”, ora corroborata da questo secondo posto.
“Sono soddisfatta – ha detto Marta – e ancora incredula per questo risultato, si tratta di un sogno nel cassetto che pian piano si va concretizzando. Donnavventura è un programma che mi ha sempre affascinato. Perché chi non vorrebbe girare il mondo? Adesso con una marcia in più sono pronta per La Thuile 2020”.