Skip to main content

Guasto al Nuovo Scillato, interruzione idrica dallo Sperone a Bagheria

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

La perdita lungo la Palermo-Catania, all'altezza del "Forum"

PALERMO, 25 agosto - A causa di una perdita idrica nella condotta "Nuovo Scillato", lungo la corsia laterale dell'autostrada Palermo-Catania, all'altezza del Centro Commerciale Forum, l'Amap è stata costretta ieri in tarda serata, ad interrompere la fornitura idrica nei comuni di Villabate, Ficarazzi, Santa Flavia e Bagheria, e nell'area urbana dei quartieri Sperone e Galletti. Da questa mattina sono, inoltre, coinvolti dalla carenza idrica i quartieri ricadenti nelle zone Centro Storico e Oreto-Stazione.

L'interruzione si è resa necessaria per consentire la riparazione del guasto e si protrarrà fino alla fine dei lavori che presumibilmente avranno termine entro la serata di oggi, lunedì, 25 agosto.
A lavori ultimati verrà riaperta la fornitura idrica e così, salvo imprevisti, l'erogazione tornerà a regime e si normalizzerà nelle successive 12 ore.
Nel caso in cui, la riparazione non dovesse aver luogo nei tempi previsti, i lavori si protrarranno anche nella giornata di domani, nella quale potrebbero verificarsi disservizi nel quartiere Brancaccio (zona via Giafar – corso dei Mille) e in viale dei Picciotti fino al ponte Ammiraglio.
Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica