Auto System presenta la nuova Tiguan Volkwagen, il nuovo SUV dove l’innovazione incontra la massima espressione

La manifestazione si è tenuta a Villa Zito, sede della Fondazione Banco di Sicilia. LE FOTO

PALERMO, 7 maggio – Si è svolta giovedì pomeriggio la presentazione, curata in esclusiva da Auto System la presentazione della nuova Tiguan Volkswagen. La manifestazione si è tenuta al "BAR" di villa Zito a Palermo, prestigiosa sede della Fondazione Banco di Sicilia e precede il “Porte aperte” di sabato 14 e domenica 15 si potranno effettuare prove su strada e scoprire tutte le novità.

Nuova Tiguan è il nuovo SUV dove l’innovazione incontra la massima espressione. Innovativa nel design, audace e inconfondibile. Innovativa nella tecnologia che si apre a nuovi orizzonti di connettività. Innovativa nelle prestazioni, con una nuova gamma di motorizzazioni sia Diesel che benzina Euro 6. Innovativa perché una volta a bordo ti farà scoprire un nuovo modo di vivere la città: il tuo. Scopri il nuovo SUV che farà tendenza nel 2016.

Durante il porte aperte di sabato 14 e domenica 15 si potrà apprezzarne l'estetica grintosa e i pregiati dettagli di design. Un connubio perfetto tra qualità e massima personalizzazione con oltre 100 personalizzazioni ideate per rispondere alle vostre esigenze.

Le tecnologie innovative rendono la Yiguan il suv confortevole e sicuro permettendo una guida rilassata e piacevole con numerose dotazioni di serie che conciliano connettività e tecnologia e motorizzazioni senza eguali che spaziano dal 1.4 tsi 125 cv al 1.6 tdi 115 cv per arrivare ad un potentissimo e performante 2.0 bi turbo 240 cv.

COMFORT
Immaginate la semplicità di manovra durante il parcheggio con il park assist e l'area wiew 360° oppure l'easy open con cui basterà avvicinare il piede alla parte posteriore della vettura per far aprire il portellone o ancora l'app connect che vi permette di utilizzare le vostre applicazioni come whatsapp, spotify o navigare attraverso google maps con un touch screen da 8” di serie.

SICUREZZA
Riconosciamo la sicurezza un valore importantissimo, Nuova Tiguan è infatti il cross over più sicuro della categoria. Il front assist il rilevatore di stanchezza il multi collision brake il lane assist tutti dispositivi che renderanno più sicuri i vostri viaggi. I consulenti vendita di Auto System saranno lieti di accogliervi in concessionaria per farvi apprezzare durante un test drive le infinite doti della nostra Volkswagen Tiguan che sicuramente vi stupiranno.

Ma le anteprime non finiscono qui. La concessionaria vuole anticiparvi che tra un paio di mesi l'Auto System inaugurerà una sede aggiuntiva a quella di via Aci dedicata agli appassionati del mondo Volkswagen e Veicoli Commerciali Volkswagen.

La soddisfazione dei clienti è stata da sempre una prerogativa, e sarà dedicata a loro uno spazio all'insegna del comfort con un'area di oltre 8.000 mq e un service sempre più efficiente per offrire un servizio senza eguali.