Asp 6, Domenico Moncada è il nuovo direttore amministrativo

Subentra a Salvatore Strano che è andato in pensione

PALERMO, 1 settembre – Domenico Moncada, 60 anni, catanese, laureato in Economia e Commercio, è da questa mattina il nuovo direttore amministrativo dell’Asp di Palermo. Prende il posto di Salvatore Strano, collocato in quiescenza per raggiunti limiti di età.

Moncada, dottore commercialista e revisore contabile, ha iniziato la carriera lavorativa da funzionario della Procura della Repubblica presso la Pretura di Catania e poi da dirigente amministrativo all’Asl 5 di Messina e, quindi, all’Asl 3 di Catania. Dopo la direzione del dipartimento amministrativo del Policlinico Vittorio Emanuele di Catania è stato fino allo scorso mese di luglio, direttore amministrativo dell’azienda ospedaliera “Papardo” di Messina.
“Un particolare ringraziamento – ha detto il commissario dell’azienda sanitaria provinciale di Palermo, Antonino Candela – va al dottore Salvatore Strano che, con grande spirito di servizio, ha fornito uno straordinario contributo alla gestione amministrativa dell’Asp. La nomina di un professionista di elevato valore e di comprovata esperienza, come il dottore Domenico Moncada, si inquadra lungo il solco della continuità. L’obiettivo è di proseguire sulla strada della sburocratizzazione, dell’informatizzazione e del potenziamento dei servizi”.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna