Lavori allo svincolo di Tommaso Natale, da martedì 6 settembre chiusura delle rampe sulla A29

Gli interventi dureranno fino al 29 settembre. Necessario seguire percorsi alternativi

PALERMO, 1 settembre - A partire dalle 6 di martedì 5 settembre, e fino al 29 settembre, per lavori in esecuzione da parte dell’amministrazione comunale di Palermo, che gestisce lo svincolo di via Tommaso Natale, sarà necessario chiudere al traffico le rampe in entrata e in uscita verso via Tommaso Natale dall’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”. Lo comunica l’Anas.

I veicoli in transito in direzione Mazara del Vallo potranno raggiungere il quartiere Tommaso Natale imboccando Viale Regione Siciliana dalla rotonda di Via Belgio e proseguendo fino a Via Socrate. I veicoli in transito in direzione Palermo potranno raggiungere il quartiere Tommaso Natale imboccando lo svincolo di Capaci e proseguendo lungo la strada statale 113 “Settentrionale Sicula”.

Anas raccomanda, inoltre, prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.