Palermo, giovane aggredito nella notte da un gruppo di ragazzi alla fermata del bus

In ospedale gli è stata diagnosticata la frattura del setto nasale. In corso le indagini di polizia e carabinieri

PALERMO, 28 ottobre – E' accaduto tutto in una frazione di secondo, nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 4. Un giovane 24enne palermitano è stato brutalmente aggredito alla stazione dei bus in via Paolo Balsamo da un gruppo di ragazzi ai quali aveva chiesto semplicemente  delle informazioni. 

Secondo le prime ricostruzioni, sulle quali i militari attualmente stanno cercando di fare maggiore chiarezza, il ragazzo aveva deciso di affrontare il viaggio di ritorno verso la propria abitazione in autobus. A quel punto, dopo aver atteso qualche minuto, avrebbe deciso di chiedere alcune informazioni sugli orari della linea notturna ad un gruppo di ragazzi che si ritrovavano lì nelle vicinanze. Ignaro della reazione improvvisa del "branco", i giovani hanno prima inveito verbalmente, poi fisicamente con ripetute serie di calci e pugni. 

Verso le prime ore del mattino, dopo aver allertato lui stesso i carabinieri e la polizia, la vittima è stata portata in ospedale. Per lui, stando agli ultimi referti medici, non sembrano esserci gravi implicazioni, eccetto una brutta frattura del setto nasale.