Skip to main content

Carabinieri, il generale Ugo Zottin lascia il Comando Interregionale Culqualber per quello delle Scuole dell’Arma

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

Oggi ha fatto visita al Comando della Legione Sicilia

PALERMO, 5 dicembre - Il Comandante Interregionale "Culqualber", Generale di Corpo d'Armata Ugo Zottin, stamattina ha visitato a Palermo il Comando Legione Carabinieri Sicilia, dove è stato accolto dal Generale di Brigata Giuseppe Governale.

 

Il Comandante Interregionale ha quindi incontrato, presso la storica Caserma "Carlo Alberto dalla Chiesa", una rappresentanza di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri ai quali ha espresso il proprio compiacimento per la quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto alla criminalità e di tutela dell'ordine pubblico.
All'incontro erano presenti anche delegati dell'organismo di rappresentanza della Legione Sicilia e appartenenti all'Associazione Nazionale Carabinieri in congedo di Palermo, ai quali il Generale Zottin ha rivolto un caloroso saluto, elogiandone la preziosa attività svolta per il conseguimento di finalità assistenziali, sociali e culturali. Il Generale Zottin lascia Messina per raggiungere Roma, dove assumerà il Comando delle Scuole dell'Arma dei Carabinieri.

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica