Carabinieri, il generale Ugo Zottin lascia il Comando Interregionale Culqualber per quello delle Scuole dell’Arma

Oggi ha fatto visita al Comando della Legione Sicilia

PALERMO, 5 dicembre - Il Comandante Interregionale "Culqualber", Generale di Corpo d'Armata Ugo Zottin, stamattina ha visitato a Palermo il Comando Legione Carabinieri Sicilia, dove è stato accolto dal Generale di Brigata Giuseppe Governale.

 

Il Comandante Interregionale ha quindi incontrato, presso la storica Caserma "Carlo Alberto dalla Chiesa", una rappresentanza di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri ai quali ha espresso il proprio compiacimento per la quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto alla criminalità e di tutela dell'ordine pubblico.
All'incontro erano presenti anche delegati dell'organismo di rappresentanza della Legione Sicilia e appartenenti all'Associazione Nazionale Carabinieri in congedo di Palermo, ai quali il Generale Zottin ha rivolto un caloroso saluto, elogiandone la preziosa attività svolta per il conseguimento di finalità assistenziali, sociali e culturali. Il Generale Zottin lascia Messina per raggiungere Roma, dove assumerà il Comando delle Scuole dell'Arma dei Carabinieri.