Il 26 luglio al teatro di Verdura concerto di beneficenza di Noa

L'appuntamento è organizzato dal distretto 2110 del Rotary

PALERMO, 9 luglio - Palermo si prepara ad ospitare un evento artistico e culturale internazionale. Un'interprete raffinata e sensibile, una voce divenuta simbolo di impegno per la pace e l'integrazione. Si terrà il 26 luglio alle 21.15 al Teatro di Verdura il concerto della cantante israeliana Noa, accompagnata dalla sua band che porta nel capoluogo siciliano "Love Medicine", il suo ultimo progetto discografico e live.

Lo spettacolo è organizzato dal Distretto 2110 del Rotary. Il ricavato della serata infatti, andrà alla Rotary Foundation, che con il motto "To do good in the world", affianca e sostiene il Rotary International nel promuovere programmi umanitari e culturali a livello locale, nazionale ed internazionale. E quale migliore interprete di Noa poteva essere scelta per diffondere
la solidarietà?
"Love Medicine" infatti è una riflessione sulle qualità terapeutiche della musica e sulla sua capacità di evocare contemplazione, compassione, accettazione ed emozione. A curare le composizioni e gli arrangiamenti contenuti nel progetto Gil Dor, lo storico chitarrista di Noa. Sul palco insieme a lei, il bassista Adam Ben Ezra e il batterista Gadi Seri.
Il costo del biglietto è di 35 euro per le prime file, 30 euro platea numerata e poi infine 25 euro per la gradinata. Potranno essere acquistati online sui circuiti Tickettando e Ticketone o nei centri autorizzati. Per info è possibile contattare il Tickettando Point presso Mondadori a Palermo numero 091.332508.