Gino Chimenti riconfermato presidente diocesano dell'Azione Cattolica di Monreale

Chimenti aveva ricoperto tale carica anche nel triennio scorso

MONREALE, 4 marzo - L’arcivescovo di Monreale, Salvatore Di Cristina, qualche giorno fa ha nominato Gino Chimenti Presidente Diocesano dell'Azione Cattolica "Beata Pina Suriano" di Monreale per il triennio 2011-2014.

Chimenti aveva ricoperto tale carica anche nel triennio scorso. Al momento della nomina, monsignor Di Cristina, gli ha rinnovato la sua fiducia, sottolineando che nel triennio trascorso ha avuto modo di conoscere la sua dedizione a questo servizio, il suo amore alla Chiesa, dicendosi sicuro che egli saprà aiutare l'associazione a vivere l'esperienza mirabile della fede e della fedeltà alla Chiesa.

Con l'augurio di ogni bene per lui e i suoi familiari, assicurandogli le sue preghiere e chiedendo il sostegno della Beata Pina Suriano e di tutti i santi e beati dell'Azione Cattolica, Di Cristina gli ha impartito la sua benedizione.
Il neo presidente, da parte sua, dopo aver ringraziato l'arcivescovo per la fiducia riposta sulla sua persona e per l'attenzione che egli, da sempre ha mostrato per l'associazione, ha rinnovato il suo impegno e quello dell'intera associazione al servizio della chiesa monrealese contribuendo alla costruzione di comunità fraterne e accoglienti.

(fonte: www.acmonreale.it)