Ordinati in Cattedrale tre nuovi diaconi

Provengono da Isola delle Femmine, Partinico e Terrasini

MONREALE, 1 luglio – Si è svolta nei giorni scorsi in Cattedrale la cerimonia di ordinazione di tre nuovi diaconi. La solenne cerimonia è stata presieduta dall'arcivescovo di Monreale, monsignor Salvatore Di Cristina.

I tre nuovi diaconi sono Simone Billeci, alunno del Seminario arcivescovile di Monreale, proveniente dalla Comunità Maria SS. delle Grazie di Isola delle Femmine; Venerino Cuinella, he invece proviene dalla Comunità Maria SS. degli Agonizzanti di Partinico e Salvatore Zanca, della Comunità Maria SS. della Provvidenza di Terrasini.

Alla cerimonia hanno preso parte tra gli altri, monsignor Antonino Dolce, vicario generale della Diocesi e don Antinino Licciardi, rettore del Seminario arcivescovile di Monreale.

Per la pubblicazione delle foto ringraziamo il sito ufficiale della Cattedrale di Monreale, che ha provveduto a realizzarle.

 

 

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/ordinaziona_diaconale28-6-12] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[50]}