Al via gli incontri del gruppo giovani delle parrocchie di Santa Teresa e Maria SS. del Rosario

A coordinare gli incontri don Francesco Giannola e don Davide Rasa

MONREALE, 16 ottobre - Hanno preso il via con grande partecipazione e tanto entusiasmo gli incontri riservati ai giovani, organizzati congiuntamente dalle parrocchie di Santa Teresa del Bambin Gesù e di Maria Santissima del Rosario di Fiumelato.
Incontri finalizzati ad affrontare le problematiche giovanili, uniti a dei momenti di preghiera. Il primo incontro è avvenuto ieri nel salone parrocchiale della parrocchia di Santa Teresa ed ha visto la partecipazione di ben 65 giovani compresi tra i 13 ed i 30 anni. A coordinare il gruppo sono stati il parroco di Maria Santissima del Rosario di Fiumelato, don Francesco Giannola ed il vicario della parrocchia di Santa Teresa, don Davide Rasa. Preziosa la collaborazione dei catechisti delle rispettive comunità, Simona e Stefania della parrocchia di Fiumelato e Maria e Luigi della parrocchia di Santa Teresa. "Gli incontri - affermano i due sacerdoti - sono aperti a tutti i giovani che desiderano fare un percorso di fede, ed anche a coloro che desiderano ricevere il sacramento della Cresima. Gli incontri vengono svolti ogni martedì alle 21. Il prossimo incontro si svolgerà martedì 22 alle ore 21 nella parrocchia di Fiumelato.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/steresa-fiumelato] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}