Skip to main content

Domani sera secondo appuntamento con "Cuntu e Cantu"

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Appuntamento a partire dalle 21 a Villa Savoia

MONREALE, 22 luglio – Dopo l’ottima riuscita della prima serata, seguita ed apprezzata da un pubblico numeroso, torna domani sera a Villa Savoia (ore 21) “Cuntu e Cantu”, il salotto letterario, organizzato da “La Compagnia dei Normanni.

La manifestazione, suddivisa in tre serate, si concluderà il giovedì successivo, 30 luglio. Gli organizzatori ricordano che coloro che volessero partecipare (fino ad esaurimento della scaletta) potranno inviare vari lavori di loro produzione, scritti in lingua italiana o in vernacolo, tra i quali, di concerto con l'autore, verrà scelto un solo racconto o fino ad un massimo di tre poesie. Per motivi di tempo disponibile, i racconti brevi dovranno avere una lunghezza non superiore a tre cartelle editoriali.

Poiché le poesie ed i racconti verranno presentati al pubblico direttamente dagli autori, l’organizzazione consiglierà e supporterà gli stessi nella presentazione dei testi e, qualora venga richiesto, la lettura potrà essere effettuata da soci della Compagnia dei Normanni, purchè presenti gli autori stessi. Gli elaborati potranno essere inviati alla seguente casella mail lacompagniadeinormanni@yahoo.it. Per informazioni scrivere alla stessa casella o contattare i numeri 3341989639 oppure 3384884957.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica