Skip to main content

“Liberarsi dai falsi miti sugli anziani”, se ne parla domani pomeriggio al centro aggregativo del comune

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Appuntamento nella sede di via Archimede a partire dalle ore 18

MONREALE, 15 marzo – Archiviato l’appuntamento dedicato al puparo Enzo Rossi, che si è tenuto lo scorso 28 febbraio, domani pomeriggio, con inizio alle ore 18, il centro aggregativo anziani del comune di via Archimede sarà sede di un altro interessante incontro.

Sarà trattato, infatti, il tema dal titolo: “Liberarsi dai falsi miti sugli anziani”, a cura dell’esperto, lo psicologo Daniele Carra. L’iniziativa, così come in occasione dell’incontro precedente, è di Biagio Cigno e del consigliere comunale, Paola Naimi. L’appuntamento si inquadra nell’ambito del programma di iniziative culturali del centro aggregativo, dal titolo “Non solo ballo”.
I prossimi temi trattati, invece, saranno i seguenti: “Monreale e i fasci siciliani”, “Antonio Veneziano”, “Pietro Novelli”, quindi un incontro con un esperto endocrinologo ed uno con un esperto nutrizionista.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica