Skip to main content

Venerdì a Villa Savoia si presentano i libri “Quattro anni all’alba” e “Absolvemur?”

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Sono editi dalla casa editrice “Tracce nel Vento”. Appuntamento alle ore 19

MONREALE, 22 giugno – Venerdì 24 giugno alle ore 19 presso i locali di villa Savoia a Monreale, Mara Turdo presenterà le ultime due fatiche letterarie della sua collana Tracce nel Vento: "Quattro anni all'alba" e "Absolvemur". Si tratta di due raccolte di poesie e prose di autori vari, lette e interpretate con grande pathos da Sammy Grasso, Anna Leto, Giusy Salamone, Patrizia Terzo, Fabiola Termini, Girolamo Termini.

Nel corso dell'evento i partecipanti rivivranno un momento molto triste e doloroso della storia monrealese, grazie alla lettura di un brano scritto per l'occasione da Anna Leto. L'evento è patrocinato dal Comune di Monreale e vi parteciperanno, per l'amministrazione il sindaco Piero Capizzi, il vicesindaco Giuseppe Cangemi e l'assessore alla cultura, Nadia Olga Granà. Sarà presente anche il maresciallo dei Carabinieri di Monreale, Gianluca De Venuto. La partecipazione è libera.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica