Skip to main content

“La gestione del paziente con gravi disabilità”, convegno il 27 maggio al Museo Diocesano

| Enzo Ganci | Appuntamenti

È organizzato dall'associazione Mons Realis e dall'Ordine dei Medici di Palermo

MONREALE, 24 maggio – L’Associazione culturale Mons Realis, di concerto con l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Palermo, organizza per sabato 27 maggio, con inizio alle ore 9, presso la Sala San Placido del Museo Diocesano di Monreale sito in via Arcivescovado, 2, il Convegno Regionale su: “La gestione del paziente con gravi disabilità: lo stato dell'arte, esperienze cliniche".

Un prestigioso incontro nel corso del quale si parlerà di disabilità nei diversi ambiti assistenziali, di best practices e di protocolli innovativi. Destinatari dell’iniziativa saranno: medici, infermieri, fisioterapisti, psicologi, terapisti della riabilitazione psichiatrica. Per accreditarsi all'evento, che darà diritto a 8 crediti ECM, è necessario iscriversi al seminario sul sito internet: www.ordinemedicipa.it .

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica