Monreale, da stasera a domenica è in programma il ''Food Feast''

Protagonisti il cibo di strada e la birra artigianale

MONREALE, 13 settembre – Cibo di strada e birra artigianale saranno protagonisti a Monreale in occasione di Monreale Food Feast, l’evento in programma da stasera a domenica. Via Pietro Novelli e via Roma diventeranno un percorso del gusto, in cui assaggiare tante specialità. Si comincia oggi pomeriggio alle ore 18. Il “taglio” del nastro è in programma al Santa Caterina di via Pietro Novelli, alla presenza del sindaco e della giunta comunale alle ore 19.

Non mancheranno i momenti dedicati alla musica: oggi salirà sul palco Sabù Alaimo, alle ore 21. Domani alle ore 18, aprirà il festival il dj Daniele Aiello, insieme al vocalist Maurizio Gagliardo, mentre dalle 22 ci sarà discoteca all’aperto.
Domenica, infine, alle ore 18, dj Alex Ciambra, mentre alle 21 è in programma la gara “Mangia finché puoi”, con i maxi burger di Sbafo.
Per quanto riguarda le specialità che si potranno gustare, ci saranno sfincione, fritture, crepes, cassatelle, arancine, piadine, piatti di carne, kebab, porchetta, arrosticini, piatti di pesce, pasta, pane con la milza e pane e crocché. Presenti i birrifici artigianali, ma anche gli amanti del vino troveranno le proposte più adatte.La squadra degli organizzatori è composta oltre che da Davide Randazzo, da Giuseppe Saitta, Gianluca Saitta e Aldo Campo.